Studenti in Carena 2018
Nelle giornate del 17 e 18 ottobre si terrà presso l’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria dell’ Università degli Studi di Messina, il primo Workshop Automotive organizzato da SIC – Stretto in Carena, dal Dipartimento di ingegneria, Ordine Ingegneri Messina, FMI e UnitaMente.
Si tratta di due giornate, nella precisione il pomeriggio del 17 e la mattina del 18, dedicate al mondo dell’automotive a due e quattro ruote, affrontando tematiche più disparate in tutte le sfaccettature.
L’evento ospiterà diversi esperti del settore provenienti dal mondo industriale e universitario che avranno modo di intervenire e poter saziare le curiosità dei più appassionati.
Il Workshop è rivolto a tutti gli studenti universitari, agli ingegneri del territorio messinese, agli appassionati di Motosport e alle aziende del territorio.
“Studenti in carena” è il titolo scelto per questa occasione, richiama l’acronimo del Team MotoStudent “Stretto in Carena” oltre a rispecchiare quelle che saranno le tematiche trattate. Infatti, durante il Workshop vi sarà la presentazione ufficiale del Team alla comunità messinese ed accademica.
